What is your color?

Categorie: Board Game
Tag: Nessun Tag
Commenti: 1 Commento
Pubblicato il: 19 ottobre 2011

Nonostante sia da sempre affascinato dal lato autodistruttivo del Nero è il Blu il mio colore preferito. Non a caso le carte potenti sono di colore Blu. Lasciando per un attimo il perfetto incastro nei meccanismi di gioco (credo non esista una tale sinergia in altre combinazioni di colori), il Blu offre il motore nevralgico, rompipalle, subdolo e manipolatore del grimorio. Possibilmente insaporito con qualche artefatto giusto per dare la mazzata. Il Nero, Amen, spesso devi sacrificare te stesso per ottenere grande potere, pericoloso a tal punto da comprometterti la partita in un attimo. Ma se ti riesce la strategia, che gusto. Ad esempio con l’omaggio dell’immagine di cui sopra. E voi di che colore siete? Provate anche voi!

Seguimi con un click
1 Commento
  1. punch ha detto:

    chi preferisce il blu come colore, di solito è colui che ama il silenzio, la calma, la tranquillità, la tenerezza e la gioia di vivere. il blu è il colore della contemplazione e della spiritualità…oh, troppa roba, mister!
    Un abbraccione!
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Risolvi l\'operazione per lasciare un commento! (in numeri) * Tempo limite scaduto, reinserisci il CAPTCHA. Hai 120 secondi!

Benvenuto , oggi è giovedì, 19 ottobre 2017