adesso basta.

Report di servizio. L’adsl di Alice di Telecom oggi funziona a corrente alternata. Non ce la si fa, non regge 4/6 mesi che puntualmente si fotte qualcosa da qualche parte e non va più. Una centralina, una scheda, manutenzioni mai viste, traffico, sempre diverso. Anche nel malfunzionamento. Ora vado tranquillo per 3 minuti poi si desincronizza a ritmo di 20/30 secondi, sfruttando un tempo utile di 5/10 secondi per navigare. Inservibile. Se invece rimango offline l’adsl rimane operativa. Devo staccare e ricollegare per durare altri 3 minuti. Basta. Non mi va nemmeno di perdere tempo a parlare con decerebrati del call center che non sanno mai un cazzo e sembra di parlare arabo. Quando controllo com’è messo il ticket e scopro che è stato risolto mentre qui manco per l’anima della minchia è risolto. Non mi va di perdere tempo prima che venga rimessa magicamente a posto, di solito giorni, settimane. Insomma deve sempre andar tutto a puttane di domenica e almeno di domenica tutto deve andare tranquillo. La costante rimane che si fotte SEMPRE di domenica. Basta. Consigli?

2 commenti su “adesso basta.”

  1. Passa a fastweb che è molto meglio…credimi…in un anno ho avuto solo una volta un problemino..e la colpa di chi era? della telecom che aveva staccato uno spinotto!!Maledetti figli di….
    Ma il vero consiglio, quello sincero..dettato dal cuore…quello che prima o poi farò io è:comprati una bella mazza è spacca il modem…poi con la stessa mazza munito di passamontagna presentati presso l’ufficio telecom più vicino a te e spacca il cranio a tutti. Daresti l’esempio, so che in molti ti seguiranno…io ti seguirei..così piano piano si potrà scalare la piramide e arrivare a Tronchetto provera, anche se non c’entra quasi più nulla si merita di essere gambizzato…già che ci siamo concludiamo l’opera spaccando le ginocchia a moratti..non c’entra nulla lo so, ma a lui qualche mazzata gli fa sempre bene.

    Con Odio

    Lo Zar

Lascia un commento