Caro amico ti scrivo…

…ultimamente però… anzi non è ultimamente, diciamo è da tempo che non ho tempo di aggiornare come si deve questa baracca…

Upgrade by Mark Evans

Del resto il tram tram è pressocchè identico giorno per giorno a parte qualche scleraggio scientifico. Inoltre gli amici tra una partita di calcio e una partita di calcio sono sempre più radi e il venerdì sera per esempio si è trasformato nell’epopea dell’anonimato. Ad essere onesti è da mesi che la gente non esce più con la spinta di un tempo, basti vedere giornate storiche come il Mercoledì per rendersi conto che il deserto economico si è mangiato ogni forma di svago. Del resto bersi 4 coca avana costa 20 euro e mi fanno un prezzo di favore. Una birretta 3 euro. Un cazzo di calice di vino 5… Patatine o panino? 3 o 6… Un dvd seppur in stramegaofferta 9 euro. Alla fine son soldi che non spendi più volentieri perchè ogni mese arrivano mazzate su mazzate. O la multina, o il penalista, o l’assicurazione e la broda, il ratino della CC, del presitino per il tuo impianto oramai del cazzo obsoleto, zio porco, la banca con commissioni a mille perchè consumo il bancomat… :mrgreen: Insomma i soldi non bastano mai nemmeno a fare a modo.

Esco e quasi quasi vado a prendere una tronca mortale, tanto è chiaro che non ho idea di cosa cazzo scrivere, ma ben sapete che alterno i periodi. Fanculo il perbenismo. Vivendo solo una volta, godiamocela… 🙂

Lascia un commento