Cirqus Voltaire su Pinball Arcade

Cirqus Voltaire (Bally/Midway) è il “Table of the Month” di Pinball Arcade, ovvero gratis da giocare per un mese e attualmente disponibile per i device Android tramite il Play Store. Per i melafonini occorre aspettare circa una settimana in attesa delle certificazioni. Il pack di questo mese prevede anche Funhouse (Williams) tra l’altro ho avuto modo di giocarci fisicamente ma non mi è mai piaciuto, chissà che riprovandolo non cambi idea.
Non solo tavoli ma anche miglioramenti al motore, una visuale nuova per lanciare la pallina e una per quelle ingame portano il totale a 4, sono le novità di spicco sotto il “cofano”. Difatti andranno riscaricati anche gli altri tavoli che personalmente mi sto proprio godendo per la qualità della simulazione.
Le versioni console (Xbox, Ps3, PSVita) dovranno aspettare almeno 3 settimane ma avranno già come DLC il primo pack (Bride of Pin*Bot, Medieval Madness) e quello appunto di questo mese. PC e Mac ancora in ritardo. Provatelo. Tanto è gratuito e nel caso costano pochissimo. Un vero pezzo di retrogaming d’altri tempi.
News e info sulla pagina ufficiale di FB.

Lascia un commento