DoX ai Box

Un blog dovrebbe essere una sorta di diario in cui raccontare i cazzi propri. Beh, io lo faccio ma a metà. Ieri sono passato indenne da un intervento più comune di quanto pensassi, una varicocele alla palla sinistra. Già, avevo un grappolo di vene varicose (del cazzo per restare a tema) agganciate sugli adorati gioielli di famiglia. Da togliere per evitare una serie di guai tra cui infertilità e altro. Il tutto era già stato preventivato un anno fa, i tempi d’attesa sono tipicamente lunghi. Che aggiungere? E’ andato tutto bene, oggi e fino a domenica sono a riposo assoluto, l’adorato fancazzismo da sempre agognato, e poi qualche giorno da prendere con molta calma. Certo non posso saltare, correre e usare la macchina, ma il divano regala lo stesso emozioni. Per 4 settimane non posso fare attività fisiche come andare in palestra, poco male perchè tanto mi chiamano sedentario di secondo nome. Comunque nonostante l’anestesia spinale che estranea letteralmente il tuo corpo dalla pancia in giù, la sensazione di non sentire nemmeno il sedere lascia a disagio ma ancor più sentire vene che si tirano, tagli eccetera non lo raccomando nemmeno al mio peggior nemico. D’accordo Herr Professor non sento male ma fastidio sì e poi son sempre le palle! E pisciare senza sentire che arriva. BBBRRR! Ma Eldo c’è, come l’amato Silvio.

Ed eccomi in veste Dr. DoX Medical Division. Sì giro con un bastone, storpio come House… Figo eeeh?

4 commenti su “DoX ai Box”

  1. Ma la seconda foto chi l’ha scattata??!!?
    hai un complice, magari il chirurgo?!!
    In realtà ti si vede solo un braccio anke in sta foto, chissà che giro strano gli avrai fatto fare!?!?

    P.S.: nella prima foto noto un capello un po elettrizzato e sfibrato, non è che lo stress da operazione ti ha fatto diventare calvo?

    Ciao rimettiti in forma al più presto!!

  2. ma no semo, la prima è con l’autoscatto, la seconda tieni conto che ero sveglio dalle 6 di mattina e la foto risale a dopo l’intervento verso le 3 di pomeriggio e non mi ero pettinato. hauz.

Lascia un commento