5 commenti su “E l’operaio si incazzò davvero”

  1. E adesso niente. Sai quanto se ne fottono di quello che dice la gente comune? I nostri politici oramai sono diventati intoccabili.
    Purtroppo non ho visto la trasmissione, ma sarei curioso di sapere con quale scivolata di bassissima lega se ne sono usciti i politici presenti.

  2. …hanno semplicemente ricominciato a parlare del mini appartamento monegasco come se non fosse successo nulla. Una politica Morta.

  3. Oramai Berslusconi ha distolto completamente l’attenzione degli italiani dai suoi problemi politici e giudiziari con questa storia dell’appartamento di Fini. Non si parla d’altro.

  4. Ma il problema non è tanto Berlusconi, quanto le masse di idioti che si focalizzano su un mini appartamento piuttosto che sull’associazione mafiosa di Schifani o sull’avviso di garanzia per le stragi del 93 a Berlusconi stesso. Disinformazione, ignoranza, comodità dello spauracchio. Un mondo destinato, per fortuna, ad auto-cannibalizzarsi.

  5. Finchè si autocannibalizzasse e basta mi sta pure bene, anzi meglio così, però questi stanno cannibbalizzando anche il resto del paese.

Lascia un commento