Influenza Suina. Alcune cifre.

Popolazione Mondiale: quasi 7 miliardi di persone.
L’influenza normale uccide circa 500.000 persone all’anno.
La suina ad oggi ha prodotto circa 3000 morti ma dicono sottostimato, in realtà ricordo che quella normale ne ammazza 500.000 all’anno e comunque visto il naturale decorso non ha sintomi gravi, oramai perdono più tempo a contare che lasciare guarire.
Big Pharma è la produttrice del Tamiflu, farmaco antivirale, per accordi venderà 160 milioni di dosi solo in America, milioni di dosi in ogni stato EU. Ogni confezione costa 36,80€.
Per dirne una Enrica Giorgetti, moglie dell’attuale Ministro del Welfare Maurizio Sacconi, è Direttore Generale di Farmindustria. Il vice ministro Fazio ha firmato l’ordinanza contenente le “Misure urgenti in materia di profilassi vaccinale dell`Influenza pandemica A/H1N1”. Tra bambini, anziani, donne in gravidanza e persone in settori chiave in base alla categoria di lavoro in Italia verrà coperto il 40% della popolazione.

La psicosi della Suina in realtà non ha senso di esistere. Le loppy farmaceutiche in combutta con i governi dei vari paesi stanno creando una vera e propria truffa che dopo l’aviaria dei polli, la polmonite dello zibetto, S.A.R.S, antrace e cazzi vari, a malapena qualcuno denuncia. Ad oggi la suina in Italia ha fatto un morto e comunque sempre per colpa di un quadro clinico già compromesso. In Italia ci sono poco più di 2000 casi accertati. Ricordo che siamo quasi 60 milioni. Pensateci prima di farvi sparare il vaccino nel braccio. Una procedura simile nell’uso di un vaccino avvenne guardacaso nel 1976:

•Più persone morirono per il vaccino che per l’influenza.
•Furono rilevati 500 casi di sindrome di Guillain-Barré.
•Il vaccino potrebbe aver aumentato il rischio di contrarre la sindrome di Guillain-Barré di circa otto volte.
•Il vaccino venne ritirato dopo sole sei settimane quando la connessione con la sindorme di Guillain-Barré divenne chiara.
•Il governo statunitense venne costretto a ripagare milioni di dollari alle persone ammalatesi (Mail on Sunday, 16 Agosto 2009).

La storia della pandemia che non esiste continua a ripetersi.

(EDIT: i morti accertati in Italia sono due)

Lascia un commento