Mega risata del giorno.

Signore e Signori, Vita di Bordo inaugura la rubrica della mega LOLlata (Laughing out loud veramente loud) del giorno! Leggere per credere!

1: «Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico».
2: «Dipende da caso a caso: noi abbiamo deciso che le persone che sono sottoposte a indagini o processi in via di principio non debbano venire ricomprese nelle liste elettorali, ma anche che se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l’Ufficio di presidenza a decidere caso per caso».
3: «Non c’è nessun ritorno di Tangentopoli, tutti i partiti hanno il finanziamento pubblico» e dunque si tratta di «fatti personali che rientrano nelle statistiche» che dimostrano come su 100 persone possono esserci «1, 2, 3, 4 o 5 individui che possono essere dei birbantelli o dei birbanti che approfittano della loro posizione per interesse personale».

Collericamente vostro, Silvio Berlusconi.

Quale vi fa più ridere, la uno, la due o la treè?

Fonte, Corriere.it

Un commento su “Mega risata del giorno.”

  1. Berlusconi è il mio idolo! Non lo voterò solo perchè ritengo un peccato anche solo scrivere il suo nome con una biro, o una matita. Servirebbe una biro santa per avere il permesso divino di scrivere Berlusconi.

    Amiamolo!

Lascia un commento