Nokia N80-1

Et Voilà, ecco il nuovo cellulare che ho preso ieri…
Vabbè l’ho pagato un fracasso di soldi e forse non se li meritava, come fatto notare dal Ruiz era meglio puntare a qualche QTek per tale cifra, però mi piace molto, il design e le dimensioni finalmente normali lo impreziosiscono ulteriormente.
Insomma non ne avevo bisogno di un telefono nuovo ma quando l’ho visto mi ha preso il demone della scimmia spendacciona e non ho resisistito. Ha tutto quello che serve (Symbian, miniSD da 128mb, Wi-Fi, quadband/UMTS, Bluetooth, infrarossi, vibrazione, vivavoce, fotocamera 3mp, player mp3, display 262.000 colori e altre boiate…) tranne purtroppo la radio FM. Oppure c’è ma supporta la visual radio che non so nemmeno che cazzo di protocollo sia, ma fa lo stesso…
Sono bimbo contento, davvero. A parte come al solito la totale assenza di supporto per Mac Os nella suite di programmi forniti, ma chissenefrega…
Onore al 3360 che comunque lo conservo gelosamente (come il 9110) per i messaggi e le foto che tutt’ora ci sono dentro, roba che devo peraltro portare con me nella tomba… 😀

Un commento su “Nokia N80-1”

  1. Wow belle mani, davvero. Sei stato dalla manicure?
    Capisco perchè ci tieni tanto alla vibrazione, con quelle unghie… :asd:

Lascia un commento