Starcraft al TreEmme.

“Capitano! … capitano …” … accidenti, le comunicaizoni con
l’avamposto di Modena sono saltate! Capitano Bussok … ci sei ?
Capitano
Bussok ? …

Nessuna risposta dall’avamposto di Modena. Sembra che Paltrinieri road
sia stata completamente invasa dagli Zerg, creature aliene senza
cervello,
guidate da quella mente perversa di Liga!

Dalle sue asronavi in orbita sopora Sacca planet, Gianlucassar, prode
templare Protosso osserva lo scontro in attesa di intervenire …”

########

Venerdi’ sera Starcraft: il gioco da tavolo, approdera’ nelle sale del
TreEmme Modena. Busso, Liga e Gianluca si sfideranno a suon di
cannonate.

Dalla prossima settimana due copie (la mia e quella di busso) saranno
pronte ad accogliere nuovi giocatori!

Buon gioco a tutti
Liga

Ovviamente sarò presente, in particolare per ritirare la mia copia (cercando di trattenere lo sbavo), affiancare uno dei tre comandanti e vedere la nuova sede del club.

Sito del TREEMME.
Sito di Starcraft the Board Game.

8 commenti su “Starcraft al TreEmme.”

  1. qualche anima pia si proponga immediatamente per questo gioco..
    altrimenti tocca a me giocarci..

    per l’amor di dio fate qualcosa…

  2. povera Cuddy… ti toccherà! a me piacciono i giochi di guerra tra “cristiani” non tra bagianate spaziali o orci elfi ecc…
    Ste cose fantasy mi stancano non riesco ad immedesimarmi! Vuoi mettere con il poter marciare con l’armata rossa a New York???? 😉

  3. a me invece piacciono….dai….l’armata rossa a New York….bella utopia, ma è uguale a giocare con degli elfi….nessuna delle 2 cose è reale:)

    senza sminuire il risiko…ultimamente stanno facendo dei bellissimi giochi dove la base era proprio il risiko, poi l’hanno messo su idea fantasy e c hanno aggiunto talmente tante cose che gli hanno anke cambiato nome:)
    un gioco non è bello solo x l’ambientazione….ogni tanto provane qualk’1….noi siamo volenterosi col fungo……gli diamo i sui tempi x ambientarsi alla cosa:)

    dai…se gioki con noi gli orchi li kiamiamo “partito del popolo”, gli elfi “verdi”….i goblin….dai li kiamiamo i “comunisti”….gioca con noi anke tu(mi spiace solo di non potere indicare col dito “modalità” pubblicità rai o eliminazione dell’I.C.I.) 😛

  4. Beh non è difficile immedesimarsi nel Risiko considerando la situazione mondiale, certo è che, caro Fungo, un minimo sforzo potresti farlo… Si tratta soltanto di 4 orette…

  5. beh se Eldo dice 4 ( che sono già troppe) vuole dire che le ore sono almeno 6 e poi non si arriva mai alla fine perchè ci si da a mucchio 😉

  6. ti posso assicurare che lui non ha detto 4, ma 2-3. Ti ho già fornito il tempo reale, non il tempo eldesco..:) E poi non ti senti un minimo in colpa per avergli regalato Tide Of Iron e infliggermi ulteriore pena? eh dai su, forza..

Lascia un commento