These Sounds Fall into my mind…


Più o meno l’andazzo è stato questo ieri sera, tutto sommato ben al di sotto delle aspettative e pensare che l’evento era importante, in pratica i gestori storici cedono il passo. Abbiamo pagato lo scarso battage pubblicitario (una settimana anzichè un mese), era previsto il 30 e non ieri. Per non parlare che si era detto fin da subito di far passare tempo o si casca nella ripetitività.


Setup classico…

Ad ogni modo il problema è stato ben altro, abbiamo lasciato le casse esterne attaccate non si sa per quale motivo e puntualmente qualcosa ci ha mollato, non è esploso nulla come il giro scorso, bensì l’amplificatore stesso. Il caldo unito allo sforzo gli faceva perdere potenza in uscita e allora mi sono improvvisato sventolatore di CD e con un minimo d’aria ha tenuto botta. Non è mancato il 30 secondi di silenzio assoluto con evidente imbarazzo…


Montato tutto, anche la 360 con video in loop, Gears of War in sfondo…

Una cagata che ha compromesso un pò tutto. Pazienza.


Sancio monta i festini…


La sborronata…



Dai ragazzi questa volta ho persino messo i Queen (chi mi conosce sa quanto li ami, se se…), funky e un pò di classici dance…

Visto che mi riguarda direttamente, dal punto di vista musicale il prodotto è stato offerto meglio della scorsa festa. Ho spaziato con grandi classici della house francese (Braxe & Falke per intenderci) e abusato di funky, acid jazz e lounge. Il programma hard per il quale ci ho perso parecchio, partito verso le undici e mezza invece è stato poco scoppiettante grazie sopratutto all’ampli. Totalmente inutile la 360 per quanto abbia destato curiosità e assolto il suo compito.


E il titolo? Beh, in memoria dei bei tempi ho rievocato questo “evergreen”. Il pubblico ha apprezzato, vorrei ben vedere il contrario!

Ovviamente un saluto a tutto lo staff e a chi è intervenuto. 🙂

Lascia un commento