Travian Browser Game.

Travian sembra un progetto interessante e da seguire. E’ un browser game e come dice la parola stessa serve solo il proprio browser web per giocare. Se a qualcuno sembra di aver visto qualche affinità o un so che di deja vu, non vi preoccupate: è ispirato ai Coloni di Catan, gioco che personalmente detesto moltissimo, ma un classico gioco da tavolo dei nostri tempi. Ad ogni modo è gratis (oro colato visti i tempi che corrono nei vari MMORPG) e la comunità discretamente folta, oltre 60 mila persone e mediamente 5/6 mila online. Gestionale molto semplice ma con ottima profondità, dateci un’occhiata.

Ecco il link al sito ufficiale mentre cliccando su questo troverete molti spunti e risorse su questo gioco.

2 commenti su “Travian Browser Game.”

  1. io ci gioco…nel server 11 ormai siamo alla fine…spiego un po’ cos’è la fine:
    a inizio gioco si parte con un villaggio epoi ne puoi prendere e conquistare altri in tutto iil mondo di travian…poi puoi fare le tue truppe, fanteria da difesa, fanteria d’attacco, cavallaria d’attacco, cavalleria da difesa, esploratori, comandanti, senatori ecc..
    dopo un anno di gioco tra battaglie e guerre tra le varie alleanze vengono messi in gioco gli artefatti…ke sn “cose” ke vanno prese e tenute nei propri villaggi…in seguito verranno messi i piani di costruzione…ora x vincere il server bisogna prendere un artefatto, un piano di costruzione e costruire una meraviglia fino a un livello 100…a quel punto l’alleanza vince il server, ma nn è una cosa facile, xkè tutti sanno a ke punto sei messo cn la meraviglia e ti trovi attakki da tutte le altre alleanze insieme….un casino divertente:)

    molto bello, se lo volete provare quasi ogni mese aprono un server nuovo…xkè partire in ritardo su un server è molto + difficile…

Lascia un commento