Della Fiaccanza Odierna.

(ovvero come presi a provare di esser provato nella tranquillità assoluta)

Et voilà amici… Eccomi qua. Oggi la giornata si rivela ricca di impegni inderogabili. Ovvero trovare il sistema per arrivare a sera… Tutti si sono bene o male dileguati. Chi al mare, alla Duna o alla blasonata Milano Marittima, chi per i cazzi suoi o con i suoi, fatto stà che con le ferie a scacchiera come mi hanno gentilmente rifilato, non posso nemmeno spostarmi più di tanto. E allora da solo soletto le alternative si contano sulle dita di una mano monca. Finire F.E.A.R., noto sparatutto maranza psico/paranormale di quasi ultima generazione

o buttarmi in qualche DivX da recuperare? Ho provato ad installare giochi vecchi come POD ma non gira sotto XP… Dovrò rispolverare il PC con Win 98 se voglio recuperare il mio primo racing game futuristico, sempre che non tiri fuori Wipeout 2097…

 

Queste perle giravano con l le 3Dfx da 4 mega. Oggi a malapena giri sui giochi nuovi di pacca a malapena con una 7400 con 256mb di ram, centinaia di volte più potente… Potrei sempre ributtarmi sul MaMe e i classici arcade da bar…

Oppure cambio radicale, mi faccio un bell’Arkham Horror in solitario in attesa delle espansioni che dovrebbero uscire a settembre… Che tristezza però… Mando quache messaggio nella speranza di venir raccolto e traghettato perlomeno verso la notte…

Spero non da Cthulhu, ad ogni modo non ho il suo numero…

 

 

Ecco te pareva, quando si parla di emulazione si accende sempre la lampadina… Ritorna!!!

Your Quest Awaits!!!

4 commenti su “Della Fiaccanza Odierna.”

  1. Che capolavoro che era Pod. Divertente da morire e, soprattutto, era il primo gioco che ti permetteva di scaricare macchine e piste nuove da Internet. Cazzo aspetta Ubi a farne una nuova versione…

  2. Pod. Che spttacolo, il primo gioco che sembra una bestemmia. Ricordo quanto scalpore fece all’uscita, ma se non sbaglio Wipeout già esisteva pure per pc. Almeno la primissima versione, quella che girava su psx.

    sempre che non tiri fuori Wipeout 2097…

    Attenzione che non si installa se non hai Win95. Provato di persona.

    Io invece mi diverto con Wipeout Pure su PSP. Anche lì puoi scaricare le piste da internet! 😛

  3. Wipe? Funziona, funziona… Proprietà/Compatibilità Win95 sia sul setup e dopo averlo installato nell’eseguibile e sei apposto… Solo che va veloce, nel senso che fa come gli emulatori vecchi, è accellerato tipo del doppio anche nel tempo… Ed è ingiocabile… 🙁

  4. Strano impostando la compatibilità del setup non mi funzionava uguale. Vabbè, buon per te.
    Usa DosBox (o n aroba del genere) per rallentare il gioco.

Lascia un commento