Exeunt Omnes…

Tutti Fuori. A volte assisto a modo inspiegabile o forse è più probabile che io sia completamente fuori dalla razionalità. Non capisco. Tutti Fuori. A volte assisto a modo inspiegabile o forse è più probabile che io sia completamente fuori dalla normalità. Non capisco. Tutti Fuori. A volte assisto a modo inspiegabile o forse è più probabile che io sia completamente fuori dal dover crescere. Non capisco.

In fondo non ho mai capito un cazzo… L’eccesso di alcolismo passato mi ha bruciato tutto. Non ci è rimasto più niente. Me lo dice sempre la mamma che sto prendendo una brutta china (o piega a seconda dei giorni). Il fondo del baratro… O forse la luce? Ma va là, che luce? C’è un errore… L’angelo caduto nei meandri di se stesso nell’ennesimo eccesso di lucidità è scivolato su una buccia di banana e ha picchiato la testa. Vabbè, qui si estemporanea sempre. Dovreste provare anche voi. Tipo… La priorità nella scala della vostra vita com’è? Io oramai ci metto in cima il Magnum Algida. Beh… Eppure era un discorso serio, ero partito bene… No… Oramai non ho più una scala dei valori definita. Sono incazzato e un pò deluso perchè mi manca… Smarrito ma per il Saggio ritroverò la strada e così la scala. Anche se come detto oramai non ci capisco più niente o non la vedo più la scia per Shangri-la? Dai quel fottuto sentiero giallo che porta da Oz… Vado a mettermi le scarpette rosse.

Ying, yang, giorno, notte, bianco, nero, positivo, negativo, materia, anti-materia, caldo, freddo… I poli che si ribaltano in pochi giorni, scompensa. E lascia perplessi. Cioè se la terra si mettesse a girare al contrario mi sorprenderebbe di meno… Troverò la spiegazione, oh sì. Il fine settimana è dietro l’angolo e la ballona paranoica/cattiva/compulsiva/psicologica/folle è vicinissima. Se non mantengo il controllo però rischio di perdere il momento e allora sì che sarebbe un bello spettacolo perso… Cari Amici!

Massì. Mandiamo in vacca tutto…

Olè…

Un colpo di spugna e via. Niente distruzione. Niente creazione. In realtà un bel colpo e chiudiamo il sipario. Basta un cenno.

Del resto è la via più facile, no?

Le Grand Guignol dell’anima continua. 😉

Lascia un commento