Juke-DoX

Selection calma e gradevole oggi…

…a parte l’ultima, vabbè… :mrgreen:

Voi come state? Siamo alle soglie delle Feste e a maggior ragione quest’anno siamo per il collo. Lavorativamente parlando. Occorre chiudere le poche cose rimaste e fare il Babbo Natale consegnando panettoni ai meritevoli di budget. Chiudiamo 2 settimane quest’anno. Per fortuna tireremo un pò il fiato… Se contare l’inventario per 8 ore di fila sia tirare il fiato… Si salvi chi può…!

4 commenti su “Juke-DoX”

  1. dunque, cos’abbiamo qui: Air, Mad World (e ciò mi ricorda che mi devi ancora i 30 euri della cena al cinese – anche se in quel caso erano i Tears for Fears), Everyday e la zoccoletta dei Goldfrapp…
    UHM…
    Mi piacciono tutte, ma voto la n° 3 perché ce l’ho nel QUORE…
    ottima scaletta, mr diggei!

    p.s. cmq Donnie Darko è una cagata pazzesca!!! 😀

  2. Passi Donnie Darko (che francamente trovo molto carino) ma la cena no. Sono trascorsi oramai due anni… 😀 Ma Foll sarà ancora incazzato per il Mojito che gli ho rovesciato addosso? :mrgreen: Non lo sento da allora… LOL!

  3. Piano, piano… ci sono prima io da saldare come creditore… e ti dico subito che il prossimo weekend sono a Roteglia, così non hai piu’ scuse per sfuggirmi… 😛

    PS: devo finanziare un acquisto che ho appena fatto nel negozio di un chinatown… è qualcosa di USB, semplicemente meraviglioso, ma non dico di piu’ per ora! 😀

  4. già 2 anni?!?
    allora saranno cresciuti anche gli interessi…

    (è per una buona causa, mi ci pago una rata del wii!)

    tra me e il Ruiz, caro Eldo, mi sa che per natale ti conviene fuggire alle Cayman!

Lascia un commento