La Seconda Sagra dello Sportivo.

In piena crisi compositiva (proprio un cazzo di idee) mi sono ricordato che non ho pubblicizzato la sagrona che terremo in paese questo week end, con ovvie polemiche in cui non mi dilungo, ma facilmente intuibili data la concomitanza con altre: sponsor rubati, dissapori, solite stronzate insomma…
Forti dell’esperienza dell’anno scorso, il team organizzativo dell’ACD Olimpia (o dovrei dire ASD dato l’errore di stampa sulle magliette 😀 ) è pronto a bissare il successo.
Qui troverete il Volantino completo, sono 300k circa.
La presenza del sottoscritto è assicurata e non vi preoccupate se gioca l’Italia, perchè tanto ci sarà il megaschermo. :mrgreen:
Come sempre si mangia e ci si impatocca con il bere a fiumi… Ovviamente non si tromba per mancanza evidente di pagnotta, a meno di non ingaggiare qualche puttanona…

(mi scuso pure per la foto, non ho trovato di meglio… anzi non mi ci sono proprio messo…)

3 commenti su “La Seconda Sagra dello Sportivo.”

  1. Sembra prorio bagdad roteglia vista dall’alto…cazzo hihihihihihihihihihihi. Comunque i complimenti a Mr. nardini che non riesce mai a fare una cosa come doveva farla…. sarà contento piccio!!!!!!!!!!

    P.S. ogni volta che dico in giro che a roteglia c’è una festa che si chiama sagra dello sportivo vengo ricoperto di scerni e risate e voci che dicono: ma come cazzo si fà a chiamare una festa “sagra”; percaso c’è anche la fiaccolata dopo la messa e prima di cena??; l’età media è di 75 anni e quando suona Castellina Pasi???; chi ha dato il nome a questa festa, il parroco? il podestà del paese? il direttore dell’ospizio comunale?; è percaso una fiera legata al mercato bestiame?. potrei dire altri commenti e altri ancora ma mi fermo qui e basta…però se uno deve andare in giro ad una festa all’aperto, visto il bel tempo, non va di certo ad una “sagra”.
    il nome SPORtCELLATA o feira do sport o un nome particolare tipo Balorda (sozzigalli) mi sarebbe sembrato più consono all’età degli orgnizzatori e più accattivante. Ma questa è poi solo una mia idea!

  2. L’età degli organizzatori
    Ne discutevo prima con Fungo… il fatto è che il nome “sagra” rievoca perfettamente l’età mentale (e non quella anagrafica) del sacerdote supremo della manifestazione, alias Piccio… 😀

    Io all’epoca avevo proposto uno “(S)portami a bere“, ma non era piaciuto, per via del solito imperversante spirito perbenista. Anche se, ripensandoci ora, in effetti il nome era brutto…

    Comunque sia, ho trovato l’equivalente di Sigaialand a Bagdad: http://www.fabioruini.eu/foto/bagdad.jpg

Lascia un commento