misteri.

Tra uno sbadiglio e l’altro passa senza tante sorprese il can can quotidiano. E’ ritornato in grande spolvero il dente del giudizio ma con una buona terapia d’urto si sta sfiammando. Ora non aspetterò due settimane prima di prendere un minimo di medicina :mrgreen: Ho finito Portal e un pò mi è dispiaciuto che sia durato così poco, anche se visto come cavia che fugge da un laboratorio non potevano certo ricamarci sopra. Gran titolo, scaricatelo (Steam, ancora una volta fa cagare, compratelo completamente digitale…) perchè merita. Prima o poi dovrebbe arrivare via posta

questa limited edition di Caylus, tanto per soddisfare la mia bramosia collezionistica (compulsiva) e spero arrivino anche Starcraft, Twilight Struggle (piacerebbe molto alla Puttana poter comandare i Russi nella guerra fredda e ci fosse Ruiz a pilotare gli Stati Uniti sai che ridere…), Ingenious e l’italianissimo Kingsburg. Infine la nuova espansione del blockbuster Funkenschlag, già la Cuddy sbava di brutto.
Anyway cambiando discorso Venerdì 2 Novembre siamo aperti. Tutti fanno il ponte, noi no. Sabato restiamo chiusi ma il 2 Novembre no. Zioccan che palle. A volte certe manovre non le capisco mica, già a fine mese il traffico lavorativo rallenta in modo ammorbante, siccome restiamo sempre tre cani potremmo tirare respiro e fare un buon filotto di pausa. Macchè. Lavoriamo sempre per la gloria.

Il titolo cosa c’entra? Nulla. Chiamarlo info sparse non mi piaceva mica…

Un commento su “misteri.”

Lascia un commento