Smanettonaggio…


Adobe Premiere 2

Continua il ritmo serrato per i preparativi dell’ultima festona in Bar Centro, ultimo atto del passaggio consegne ai nuovi proprietari, anticipata per forza maggiore a questo venerdì. Smanettone, sì. Voglio utilizzare il monitor al plasma come si deve con alcuni trailer di videogame famosi e tenere la 360 come lettore multimediale in quanto lo stronzo mi butta fuori i filmati in alta risoluzione senza sbavature. Il punto è cercare di creare un dvd in modo che tutte le volte non debba avviarlo ad ogni filmato, eccetto quelli scaricati dal Live che per ovvi motivi non si possono estrarre e portarli su PC: quelli verranno messi quando mi pare, sono oltre un ora…


Porzione di trailer nel botolone…

Allorchè mi sono messo a fare authoring alla bene meglio e per ora tutto funziona, per sfizio sono riuscito a creare un unico file in WMV (lo stronzo mangia solo DVD, mp3 e il dannato formato video proprietario Microsozz, mannaggia niente AVI) per provare ma Adobe me lo resiza come gli tira il culo, comunque conto di riuscirci a breve a fare un dannato DVD che butto dentro e schiaccio play e punto. :mrgreen:

Il sound è pronto e posso dire che sarà moooolto cattivo e acido al contrario della volta scorsa che era cantato e stiloso, alla faccia di chi è molto attento a criticare e polemizzare. Sebbene nel globale abbiamo messo in piedi un ottimo lavoro e abbiamo ricevuto molti complimenti. L’ossatura della tracklist è rimasta bene o male la stessa ma ho approntato aggiustamenti con alcune basi decisamente tech, non certo per palati commerciali. Sancio l’ha detto chiaro e tondo, lo ribadisco pure io: quella di venerdì, come è stata la scorsa volta, non vuole essere la fotocopia del Washington ma vogliamo qualcosa di diverso. Sopratutto nella musica. Per cui fino alle due (due e mezza al massimo perchè salvo cambi dell’ultima ora io sabato vado a lavorare…) comando io il mixer e metto su quel cazzo che mi pare con occhio al volume perchè non dovrò far saltare ancora una volta in aria le casse. Poi quando stacco si faccia quello che vi pare. Punto. 🙂

EDIT: messaggio per Girbi, porta ancora i tuoi CD che sancio si mette al mio posto dopo una certa ora… 😉

3 commenti su “Smanettonaggio…”

Lascia un commento