Talisman ritorna!

E’ giunto il momento di guardare in rispettoso silenzio.
TALISMAN TRAILER

Si nota come Black Industries abbia graficamente puntato a ricreare il feeling della indimenticata second edition del 1985. Il regolamento è stato rivisto e migliorato con delle varianti per renderlo più veloce, i personaggi hanno una figurina in cartone su basetta e molto altro. Attendo con molta ansia e curiosità in quanto è stato il primo gioco di società serio da piccolo a cui sono molto affezionato. In effetti giocavamo sempre a questo o a Hero Quest. Data la semplice macchinosità, le situazioni sempre diverse e l’impresa epica/fantasy che spesso portava via anche un paio d’ore (ehm, diciamo due ore molto larghe…), non posso che fare il countdown per il primo Ottobre 2007, quando si tornerà a calcare le terre di Talisman!

TALISMAN WEBPAGE, troverete design notes e wallpapers!

2 commenti su “Talisman ritorna!”

  1. ho visto in un forum che avevate una pagina web con scansioni della 2a edizione. Io ho tutto il talisman 2a edizione, ma ho perso delle schede personaggio. Ti lascio la mia mail e mi faresti un grosso favore se potessi contattarmi in caso tu avessi qualcosa su emule o altri p2p.Grazie!

    Fabio

    [email protected]

  2. su emule trovi la nostra seconda edizione (la riconosco dallo scan del tabellone con l’ombra nel bordo e i segnalini) e se non erro ci sono le schede personaggio. basta cercare e lo troverai, avevamo aperto un sito vero e proprio con il RuiZ (cercate eldox + talisman in google gruppi) ma la workshop ovviamente ci obbligò a chiudere. per fortuna qualcuno in tempo se ne è tenuto un archivio e lo ha diffuso con i mezzi odierni. ciao!

Lascia un commento