Tears Fallen from the Sky…

…ma non per molto. Lo afferma la Margheritona Hack, da sempre poco sognatrice e anzi con l’unica missione di “diffondere la conoscenza dell’Astronomia e una mentalità scientifica e razionale” (frasona tratta da Donne di scienza. 55 biografie dall’antichità al duemila). Che donna… Dicevamo?
Ah, sì… Sbrigatevi con in vostri desideri :mrgreen: anche se ci vorranno decenni perchè il fenomeno sparisca. Comunque poco mi importa, a San Lorenzo non se ne è mai avverato uno…
Magari a voi andrà meglio.

Un commento su “Tears Fallen from the Sky…”

  1. Noi volevamo soltanto affermare coscienti della gravita della cosa che da due sere a questa parte abbiamo una bottiglia di assenzio da bere in camera, pertanto le stelle le vediamo senza cielo…
    Piove.Freddo.Tragedia Umana di menti terrone che proliferano anche qui, accidenti. Ieri sono riuscita ad avere due napoletani in fila davanti a me che sono diventati MILLE al momento del loro turno. BASTARDI.
    Ah, visto che qua si rifanno gli occhi soltanto Wilson e Greg e approfitto del momento per ringraziare i genitori del cameriere di ieri sera del Konvict e del tizio servizio-colazione che mi sta girando intorno ai tavoli dietro le spalle ora. TZK. Cosi imparate a dire che PRAGA e` una citta maschile, cani.

    Bacio bacio bacio

Lascia un commento