un pò di confusione.

Sembra proprio che il correre non finisca mai. Metti via materiale, ne arriva ancora di più, corri dai clienti, smadonna, incazzi, scazzi, blah blah… Questi sono solo un paio di esempi di come è ridotto il magazzino, ammetto che riflette la mia personalità casinista del “devo avere sempre sottomano tutto”. Eggià.
Sempre con il mio fido panettone (oramai spero arrivi una colomba per restare sempre a tema), continua l’ambaradan quotidiano. Il capo si è preso un anno che definire sabbatico è poco, del resto dopo 30’anni con l’accelleratore in fondo se lo merita.

Comunque non ci si deve lamentare. Il trend è positivo e in crescita, abbiamo assorbito bene l’esser solo in tre e ci resteremo per un bel pezzo. Chi si lamenta? Alla fine la giornata passa prima, vediamo almeno un lato positivo. Tornando ad altro è in progressione la sistemata del blog come l’aggiunta dei bottoni a destra anche se su alcuni punti non c’è speranza. Blogroll che ingloba anche i bookmark e sfondo dei commenti che non riesco a modificare, plugin per rendere visibili i filmati con i vari browser. Sì perchè io da bravo bimbo ho provato a vedere come funziona. Spero in una release futura del template più stabile o almeno personalizzabile dato che la sidebar deve rimanere così o si incasina tutto quanto: ci sono oltre una ventina di cazzatine da provare (orologi, chat, altre amenità inutili…) e non è possibile.
Aspettiamo.

2 commenti su “un pò di confusione.”

Lascia un commento