appunti…

Ed eccoci qua dopo la pausa (beh, è più lunga una pisciata di un caimano lappone) ad aggiornare l’angolo internettiano. Diciamo che non ho avuto un granchè di novità, colpa del fatto che una buona anima pia (grazie Gianca) mi ha prestato di colpo tutto Star Trek, oltre 40 DVD da copiare al più presto. Sì copiare. Perchè io da buon appassionato li comprerei anche originali ma non posso spendere 36 euro circa per stagione (adesso è in ristampa la Next Generation) per 7 stagioni e viene fuori quanto costa mediamente solo la TNG. E ci dobbiamo mettere Voyager, Deep Space Nine, Enterprise e la Serie Classica. Manca solo la Serie Animata ma vabbè. Una marea di roba e soldi…
E pensare che siamo migliorati dai 90 euro a cofano di qualche anno fa. NOVANTA euro! Ma si può? Vedo le altre merdate e costano meno della metà. In alcuni casi con un centone o poco più ti porti a casa tutte le stagioni. No, la TOS tutta in un colpo nel mega cofanone (che sono poi solo tre stagioni) 250 euro. Ma dai… Ma zio procio.

Dicevamo?
Ah, sì.
Beccatevi un paio di video tanto per passarvi il tempo. Torno ad imprecare ma al tempo stesso coccolare i miei (anzi non miei ma fa lo stesso) DVD-R.

Lascia un commento