avanti, non spingete…

Mi raccomando, c’è posto per tutti. Scrivo per passare un pò il tempo dato che come tradizione a fine mese non viene praticamente nessuno in negozio. Ci mancherebbe, cosa non si fa per spostare i pagamenti di un mese. Vabbè dai, questo limbo di lavoro/non lavoro va bene lo stesso, si ha a disposizione qualche manciata di minuti per i cazzi propri. E ciò si gusta sempre. Vediamo vediamo. Ah sì, venerdì esce

Grindhouse, anzi no, spacciato in Europa per Grindhouse, in realtà c’è solo l’episodio di Tarantino (Death Proof), allungato per la necessità a quasi due ore. Planet Terror di Rodriguez a fine Luglio. Seccante perchè mi sarebbe piaciuto vedere i trailerini di intermezzo (di registi come Rob Zombie, Eli Roth tanto per darvi una idea di che aria tiri) per rendere più marcato l’omaggio verso questo cinema di serie B molto in voga negli anni ’70. Vabbè, già tanto se arriva da noi :mrgreen: Sempre accontentarsi.

Da fine “articolo” una smodata voglia di un ricevitore satellitare. Di completa inutilità a parte le vacanze prossime e i rari clienti/fornitori sperduti. Sono indubbiamente orientato sul Tomtom e ci sarebbe l’opzione software+sd+ricevitore per il cellulare. L’N80 è supportato. E mulo per le mappe nord europa. Ma costa sempre troppo. Ci sarebbe il nuovo Tele System ma non so su che mappe si appoggia. Boh, andare a domani e la foga mi passa.

Quella che non mi passa è Command & Conquer 3, mi è letteralmente venuta la fissa per questo gioco, forse per la carenza di uno strategico di grosso calibro. Starcraft 2 è già posticipato al 2008 come il buon Pardo ha dichiarato. Che palle. Non nego che avrei preferito la versione per la 360 a quella PC: rapidità, controlli convertiti su console in maniera eccellente, filmati in HD. Frena. L’abisso di prezzo disarma perchè per picchio costa meno di 40 euro, (scusate) e la scarsa reperibilità, non c’è modo di trovare una copia in zona. Vergogna. Per 360 non c’è una sega e continua a non esserci un cazzo. Voglio comprare un gioco ma nisba. Dai è evidente: tutti giochi come GRAW o GTA. C’è più scelta nel Live Arcade e mi secca rinnovare l’abbonamento. Gioco con i demo, sai che bello. Forza 2 ha le macchinine che sembrano di plasticone tanto sono finte con tutti quei riflessi grafici. Di Alan Wake, RE5, Halo 3, UT3, Mass Effect per citare quello che mi interessa ho ancora mesi davanti. Pazienza. Ma non si creda che per Wii ci sia di meglio. Tutti i titoli fanno pietà, controlli male implementati e sono spesso dei remake di giochi già esistenti (Rival Sword? DBZ Budokai? Cooking Mama???). Mario Strikers non si vede sugli scaffali e torniamo daccapo. Boh. Viva la Virtual Console.
Fanculo.
Carico il mio MAME e mando tutti a quel paese, evviva i sempreverdi che non stancano mai. E gratis. :mrgreen:

6 commenti su “avanti, non spingete…”

  1. C&C3 è davvero una bomba: missioni originali, unità divertenti, tattiche molto diverse da razza a razza.
    Il multiplayer non so, non mi ci avventuro o verrei squarciato… ma sembra dare millemila opzioni per combo truppe/skill bastardissime, il che è quantomeno divertente.

  2. la smania di possedere un navigatore satellitare pur non avendone bisogno è uno dei misteri della mente maschile che pur sforzandomi non riuscirò mai a comprendere. quale oscura sensazione di potere vi trasmette una voce che vi dice dove voltare alle rotonde? non è meglio fare come cazzo vi pare?
    mah. sarà che a me piace perdermi…

    by me che ho appena finito di tirar giù il tomtom per l’n70
    che dueppalle. spero che non funzioni. amo le cartine (stradali)

  3. Wynca, ogni tanto il navigatore serve eccome.
    Vedasi viaggi improbabili a Milano et similia, senza sarei morto :asd:

Lascia un commento