best of romano.

Onestamente siamo proprio contenti che sia finita così? Le bordate dei mass media sono vomitevoli e populiste a buco. Sono gli stronzi che hanno la pelle del culo rinsecchita attaccate alle sedie che devono finire in un inceneritore come i rifiuti campani, che mangiano a spese dei contribuenti e ingrassano corrotti fino al midollo e nonostante questo sono in aula a votare e decidere le sorti di un paese allo sbando, a colpi di sputi e mortadelle.
Vergognoso, posso cambiare cittadinanza?

Stavamo cominciando a macinare dati interessanti a livello europeo, generalmente quello che non viene mai sventolato in televisione perchè fanno notizia le tasse, gli aumenti, la benzina, l’inflazione. Esempi? Ripresa industriale e esportazioni, calo del tasso di disoccupazione, deficit pubblico, liberalizzazioni. Non che eravamo dei signori di correttezza e galanteria, per carità, ma era sicuramente il “meno peggio”.

E ora? Beh a parte una sottospecie di governo tecnico guardacaso per preparare la nuova legge elettorale, preparatevi nei mesi a venire un deja vu misto a vasellina. Volete qualche indizio?

Lascia un commento