buon compleanno, V.d.B.

E così un’altro anno è passato e V.d.B. continua imperterrito a durare. Non mi va di tirare delle somme. Non ho voglia d è inutile. Il nuovo template è accattivante ma non mi convince ed è ricco di bug. Prima o poi mi romperà definitivamente i coglioni, se penso che doveva esser lanciato proprio oggi ma non avevo resistito. Aggiungo? Informazioni personali. In questo periodo di ferie oramai giunte al termine mi sono riposato. Ad esser onesti, non che ci fossero dubbi, non bastano mai… :mrgreen: Un mese, altro che 4 giorni pontati, purtroppo le prossime cadranno ad Agosto…
Come si dice? Accontentarsi…
Ah, non mi ero mai sbattuto per installare msn sul mac… Oddio suona come eresia, ma forse ora mi farò vedere di più online… Bye a tutti!

3 commenti su “buon compleanno, V.d.B.”

  1. il sito con l nuova grafica non è male!

    l’unica cosa che modificherei è la pubblicità di firefox. è troppo grossa e troppo in primo piano! io metterei un quadratino in un angolo. Li’ sotto al titolo è esagerata!

  2. No nessuna. magari richiama perchè da me si continua a non sapere nulla. :mrgreen:

    Per la scritta di firefox era in previsione di toglierla del tutto. La nuova release del template lo prevede ma per una serie di comandi da pannello non si può editare la badge farm e non si può neanche editare i widget nella colonna a destra. Mi tocca tenere le cose in default. Insomma, mi sta facendo perdere la pazienza.

Lascia un commento