cultoon su sky


HE-MAN!!!

Che palle… Sarà stato questo il commento medio della vostra giornata odierna? Quando solo fino a ieri potevate grattarvi le palle con lusso e gusto e anzi i più fortunati potevano farsele grattare? Consoliamoci. Ieri Sky ha lanciato al 703 il canale Cultoon vera e propria goduria orgasmica per i fan dei cartoni di old-generation a partire dal doppiaggio originale e pulizia nell’immagine.
Siamo agli inizi nonostante le perle (Conan, Capitan Harlock, Fantaman, Kyashan…) presenti, ci sono enormi margini di miglioramento, intendendo nelle proposte offerte. E allora eccomi ieri sera proiettato indietro nel 1983 e spararmi il primissimo episodio dell’uomo più platinato dell’Universo. Con tanto dell’imperdibile morale a fine puntata che contraddistingueva le buone azioni da tenere a mente per i piccoli spettatori…

SKELETOR!!!!

Che dire? Lacrime e commozione. Se rimettono in piedi anche Captain Power, temo che prima o poi una parabola spunterà sul mio tetto.

Un commento su “cultoon su sky”

  1. Però converrai con me che, per quanto rievochi bei ricordi d’infanzia, sia una vera porcata… 🙂
    Mi è capitato di guardarlo un po’ quand’ero a Roma, visto che lo passavano tutte le sere su una rete locale… cazzo, ma quanto è disegnato male!!!

Lascia un commento