Button bashing inside. Ovvero pensieri sparsi.

Button bashing? Che caspita vuol dire? Allora aspettate che uppo una immagine…

Ecco, capite cosa intendo? Il re spaccatasti è tornato, anche se da noi in sala giochi si troncavano i joystick. Disponibile sul sempre ammirevole Xbox Live Arcade! da oggi mi sono buttato nel ritorno di un grande classico. Cioè non mi sono buttato così a pesce visto i record che girano, roba inumana o frutto di qualche glitch illegale non si sà, ma previa aggiornata è sbucato fuori questo Button Bashing, ovvero una tecnica fruttuosissima da una parte ma estrememamente impraticabile dall’altra. Premere come forsennati in modo alternato per non annullare la pressione precedente è roba da Bunein o un iperdefibrillato sparaflesciato schizzoide. Quindi sblocco gli achievement (ne manca già uno) e sfoggio l’unico risultato degno di nota, ovvero al lancio del martello non mi batte quasi nessuno:

perchè nelle altre prove sono fuori i cinquecento posti (tenete conto che decine e decine hanno lo stesso tempo ad esempio nei 100 metri) e a malapena resisto nei primi centocinquanta in classifica punti. Bah. Non ho mica voglia di rompere il controller e poi deve ancora arrivare in giappone. Quindi lascio proprio perdere…

Girellando in rete mi casca questa immagine… Memorabilia pura, me lo ricordo che ci giocavo alle elementari. Bestiale. Fine nota nostalgica.

Dicevamo pensieri sparsi? sì. Eccoli!

Il porco del ristoro! Il magnifico animale è simbolo di un noto ristorantino/tigelleraio/gnocchista delle nostre parti, domenica ci sono andato a mangiare con il parentado ed è scattata la maglietta. Che nobile gesto…

Beh non sapevate che molto alla lontana ho anche un gatto? Ecco il Billo mentre si gode l’ora d’aria. Mio fratello è in vacanza ergo occorre vigilare ed evitare che scappi chissà dove. Il gatto che sembra un cane, ti cerca, smergola a comando, fa sempre le fusa ed è sempre felice di prendere tonnellate di coccole. Signor Gatto. :mrgreen:

Lascia un commento