Café Retrò…

Che bello… Stamattina mi sono recato 10 minuti presso un negozio di elettrodomestici per prendere delle lampadine che noi in mem non teniamo, tipo quelle un pò particolari, non so come diamine si chiamano. Però non sono quelle solite. Ecco. :mrgreen:
Comunque mentre aspetto di venir servito mi giro in tondo e vedo una marea di oggetti per tutti i gusti: lavatrici, lavastoviglie, tostapani, ferri da stiro… mi è venuta la scimmia della spesa ma non avrebbe senso comprare roba adesso, siccome non vivo da solo o accompagnato…
Però… alle volte ci penso… mi sposerei solo per la lista nozze poi divorzio subito… vabbè.
Preso da svogliata noia ecco che mi giro nell’ultimo angolo rimasto e vado nei pazzi: ma che bella macchina del caffè… miaoooo… beh, devo dire che non sono un consumatore abituale della nota bevanda, ma con una macchina simile… volete che proprio non mi ubriachi di caffè? 😀
Resisto perchè costava 245 euri…
Adesso la rimiro e la contemplo… E la metto come sfondo del desktop…
Ariete.net.

7 commenti su “Café Retrò…”

  1. perchè non hai sentito il caffe che fà quella macchinetta eldo!!!!!!!!! è una goduria, costa 250 euro ma c’è un perchè. Don Raffaè la comprerebbe subito!!!!!!!

  2. ehm sentendo parlare di pellaccie mi sento chiamato in causa…secondo me è una puttanata incredibile e sarebbe come gettare i soldi nel cassonetto dei rifiuti. inoltre sono i classici zavagli che funzionano tre volte e poi si rompono. il caffè migliore è quello dalla caffettiera…ma parlo di caffè con gente che lo beve inzuppandolo di zucchero, rovinando l’antica e sana bevanda…dementi

  3. mi spiace riconoscere che sono d’accordo col tipo poco raccomandabile!
    dai questa è una cagata!

  4. Be devo ammettere che la seconda volta che ho visto quella macchinetta non ho potuto gustare il suo magnifico caffè perchè era guasta….. mica tutto è fatto per durare!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento