cento cento cento!!!

Grande eventone ieri pomeriggio in quel di Modena perchè la Vale si è laureata in biotecnologia. Ho colto l’occasione per prendere mezza giornata di ferie e assistere per la prima volta all’esposizione di una tesi. Il titolo tutto tondo riassume benissimo il votone finale!


Per affronare in maniera decente una giornata del genere occorre un discreto pranzo con aperitivo prima. E via di menù del giorno e un bozzolone di sangiovese, andiamo al 212 di modena così da metterci dieci minuti per arrivare in facoltà…


Manichette con pomodorini e altro inidentificabile…


Tacchinella… Patate al forno con una sottospecie di carnina…


Autoscatto a stomaco pieno e “lievemente patocco”. Stima alcolica basata sulla scala Giova.


Jessica e Emma.


Da dx il Diego e Pippi in evidente “brezza occhi rossi” sempre su scala Giova. a sx ecco in esclusiva assoluta per i lettori di V.d.B. il Bode che sfoggia una cappellata biondo ocra.


DoX con i fiori per la laureanda.


Due passi non fanno mai male, ci siamo quasi…


aaaah, l’università italiana è la Mecca del fancazzismo. Steve Jobs chiederà i diritti per lo sfruttamento di immagine? Ma andè a lavuà… :mrgreen:


Un tot di gente 🙂


Ok, menzione particolare al Sig.Beltrami ma solo perchè la Vale era seconda e ci siamo sorbiti questa esposizione… No veramente la dedica era per il bicchiere su sfondo nella presentazione e dopo un rapido consulto con i presenti siamo giunti che il vino usato non è Bianco…


Eh? Sì è un pò sfocata ma a distanza e poca luce i miracoli non si fanno con un telefonino :mrgreen: Beh il titolo della tesi è esaustativo abbestia. Amici direi che è tutto chiaro, no?


Vale & consorte Bonny. Ora è solo questione di aspettare il proclama ufficiale.


Foto delle girls: Je, Vale, Agu e Emma


Dopo decadi di minuti ecco che arriva finalmente l’ufficializzazione della baracca con applausi scroscianti di rito.


Ed ecco lo stappone Berlucchi della neo dottoressa in biotecnologia con in sottofondo il classico coro di rito per l’occasione che più o meno faceva DOTTOREEE DOTTOOREEEE, DOTTORE DAL **** DEL CUL, *****NCUL e altri cori vari in puro stile ultrà rotegliese nonostante famigliari, parenti e bimbi. Insomma del contegno mai in ogni dove. 🙂

Menzione particolare al ritorno per una modenese brunetta minchia emo che ci ha fatto notare come l’Emma stava facendo passare una persona mentre lo Zione e dietro lancevamo insulti finti. Sveglia pistola che stavamo scherzando.

Lascia un commento