Kult: Death is only the Beginning…

Kult RPG Cover

Sid Tredax è un uomo di circa trent’anni, uno qualunque che si confonde nel roboante caos quotidiano. Lavora come impiegato presso una multinazionale di prodotti informatici (Cyberdine System) ed anche qui è un semplice numero. Conduce tranquillamente la sua piatta esistenza fatta di gesti quotidiani, un tipo molto schivo. Di giorno. Di notte è un hacker, un criminale sabotatore di reti ed è molto conosciuto nell’ambiente underground con il nick di “Treko”. Gestisce con disinvoltura questa doppia identità oramai da anni, utilizzando il suo lavoro come copertura e rifornendosi al tempo stesso dei costosissimi sistemi hardware e software. All’apparenza tutto in regola, paga le tasse ed è incensurato… Ovviamente non si può dire della sua seconda vita. Sid è membro di spicco e rispettato di una organizzazione che ruba (solitamente) risultati di esperimenti scientifici delle case farmaceutiche e li rivende al miglior offerente. Non solo, si può dire che su commissione, a patto di venir ben pagato, non si ferma di fronte a nulla. Oramai è una vera notorietà e per le forze dell’odine un vero e proprio pericolo pubblico. Inafferrabile e misterioso, ha spiccate capacità nel suo campo, un fottuto genio, ed è appassionato di armi automatiche.

Ok, ok… C’è del Matrix, del Johnny Mnemonic e anche del Terminator. Ma come background per un personaggio di Kult, non mi è venuto in mente di meglio… 🙂

Un commento su “Kult: Death is only the Beginning…”

  1. Ho appena scoperto l’esistenza del tuo blog e devo dire che è molto interessante.
    Sei capace di spaziare da argomenti futili a questioni più importanti, inoltre concordo con quasi tutte le tue recensioni sui film, sono tutte molto calzanti.
    In bocca al lupo per il tuo lavoro anche se si denota che cazzeggi un po troppo..W il doblò che è anche la mia macchina (se può essere definita così) aziendale.
    Ciao

Lascia un commento