La pulminata degli stronzoni.

Potrebbe sembrare il titolo di un film trash italiano anni ’70. In realtà non lo è ma potrebbe diventarlo. Ecco un proclama del Tipo Poco Raccomandabile alla comunità. Da sempre Vita di Bordo offre libero ascolto nelle sue pagine per promuovere le edulcorate iniziative locali e traviare giovani incoscienti e veterani alcolizzati sulla strada dell’oblio. Nella foto a fianco il prototipo di Pino, il Pulmino delle Filastrocche con il quale prenderà piede la Pulminata. Se interessati potrete lasciare i vostri liberi commenti, come solito.

Venerdì 21 marzo 2009 avrà luogo la pulminata degli stronzoni, iniziativa benefica per il proprio morale.
Se anche tu hai pochissimo rispetto di te stesso, della tua immagine e del tuo fegato sei invitato a partecipare attivamente.

– Partenza prevista intorno alle ore 23 già mangiati.
– Classica tutti i bar delle province di Modena e Reggio.
– Ogni bar visitato prevede l’assunzione di una bevanda alcolica e di 10mg di nicotina.
– Probabile ma non scontato arrivo al corallo
– Colazione
– Discussione “il sabato mattina questo sconosciuto”
– Rissa facoltativa con estranei o tra noi medesimi
– Rientro alle abitazioni

Per partecipare è OBBLIGATORIO e TASSATIVO essere agghindati in maniera oscena, in classico stile stronzone, pena l’esclusione dalla serata.

Chi durante il corso della stessa venisse scoperto sobrio verrà catapultato fuori dal pulman o picchiato selvaggiamente e abbandonato lungo il percorso.

Inviate pure la vostra adesione a questo indirizzo grassie.

Salumi e baci

Attenzione: l’arcigno Bonimba tiene a precisare l’incongruenza del Fischio che ha coniugato Venerdì con il 21. Voleva dire 20? A breve aggiorneremo il proclama.

2 commenti su “La pulminata degli stronzoni.”

  1. mi dispiace corregerti ma non è stata una mia idea e anche il testo è dell’ideatore della serata di Bereficienza. Io sono solo un umile esecutore. La mente è Moreno.

    Sono ammessi: bestie da venerdi sera, buon temponi, lazzaroni, furbetti, stupidotti, alcolizzati, sessisti.

    Astenersi:Astemi,Perbenisti,Prelati,Salutisti.

Lascia un commento