minchia rotta.

Io non cedo mai alle pubblicità. Questo è strarisaputo. Ma siccome oggi mi hanno indotto all’esser scazzato, scoglionato e a ragione scontroso dico basta. Basta. Basta questo caldo di merda appiccicoso, basta queste rotture di palle la mattina presto. Perchè io lo voglio vedere quel coglione che appiccia dietro casa mia il tosaerba e poi lo spegne perchè fa troppo bordello. Sono le sette di mattina. Le sette. Dio **** la gente dorme. Non tutti sono pensionati. Porca ******* ***** ladra… E vedere chi in comune si azzarda a far fare il giro delle pulitrici stradali alle sette meno un quarto. Mi ero scordato questo in effetti. E strafulmini perchè abito in una zona del cazzo dove non esiste la tranquillità. Vado contromano e ammazzo tre o quattro drogati bimbi minkia che non sanno cosa fare tutto il giorno. E poi basta farmi girare tanto le palle in questo modo, non mi merito nulla di tutto questo. dai… Dopo mi incazzo sul serio e tiro poi le maledizioni. E se ne arriva una delle mie di striscio sono ulteriori cazzi. Basta scordarsi porzioni di spesa e poi lamentarsi se il formaggio lo porto a primo già consumato. Io lavoro fino alla mezza, che si mangi all’una. Basta con l’ADSL che non funziona e mi scollega dal Live! mentre sono sotto i cento in classifica al Pacman che se non mi registra il punteggione spacco la 360 senza bisogno di aspettare che lo faccia il caldo.
Le ferie sono molto lontane e non sento l’odore… Ne ho bisogno subito di levarmi dalle palle perchè ogni cosa mi ha strarotto i coglioni. E sono cagate futili ma son sempre cagate, goccia dopo goccia il vaso mi trabocca eeeh… Oggi.

Ma è pur vero che ho il Grand Soleil… C’ho il nettare degli dei… Ma devo sempre aspettare che si frizzi e geli… E poi quelle porzioni non sono grosse come nella pubblicità… BASTA PROTESTOOOH!!! NON NE POSSO PIU”””!!!!

MAGDAAAAA!!!

Lascia un commento