Cambio di rotta…

Oramai siamo arrivati al capolinea. Nel senso che il mitico 3360 dopo oltre due anni di onorato servizio, forse si merita la pensione. Comincia a vibrare male, perde qualche telefonata ed è pesante tra i menù. Oddio, il mio tatone è stato trattato malissimo, devo ammetterlo. E’ scivolato dalle tasche, ha fatto qualche volo, la memoria sempre piena, mai formattato (monta un s.o. che decrepita e becca virus come windows), insomma non ne può più. Allorchè spinto da tanta animosità, mi sono messo alla caccia del suo successore. Se per qualche ora mi sono convinto a tornare sulla via del cabinone (fui fiero possessore di un 9110 communicator, tutt’oggi lo uso come sveglia) prendendo un 9500 che almeno ha la fotocamera, mi accorgo che gli manca parecchia roba.
L’unico che ha il Bluetooth, la radio, il tribanda e pure l’UMTS, musica (4gb, la volta buona che posso buttare nel cesso con soddisfazione l’iPod Nano 😈 ), foto, Browser XHTML, MMS, Vivavoce e Symbian è lui, l’N91. Bello, grosso, potente. Ci monto pure il navigatore Tom Tom…
Il prezzo? Appena uscito, si aggira sui 650 euri…
Ne sarei capace, ma una cosa mi ferma: il vibracall… DOVE STA’????

Non c’è sulle specifiche nel sito… 😥
MIAOOOO!

EDIT: c’è, c’è… non l’hanno messo ma c’è…

9 commenti su “Cambio di rotta…”

  1. effettivamente messa così la cosa è un pò ambigua… ma tranquillo… sono ancora eterosessuale…
    però io non uso mai le suonerie (la trovo tamarra e inutile, cioè detesto la gente che lo lascia suonare solo per farsi notare) e il 3360 oramai è in fondo…

  2. In giro si parla malissimo di tutta la N-Series. Sembra sia afflitta da bug e da errori di progettazione piuttosto marchiani. Fossi in te, proverei a guardare altrove.

  3. Mio caro camerata eldox ho il piacere di scrivere il mio primo commento in questo blog che sinceramente mi piace…bravo era ora!
    Parlando del cellulare io non comprerei mai un nokia ma se fossi in te guarderei altrove visto che ci sono tanti altri telefoni migliori…
    Comunque se sei deciso a liberarti dell’Ipod sono pronto a farti un offerta, mi interesserebbe.
    Tanti saluti

  4. il controllo spam… 😀
    sì, l’n80 ha il wi-fi e potenzialmente ne parlavo con lo Zione di poterlo usare con Skype. Possibilissimo. Però costa, tato: 649 euri.
    :vomit:

  5. ‘azzarola, pensavo decisamente meno!!
    A quella cifra io darei un’occhiata anche ai vari Qtek, se puoi sopportare l’idea di portarti sempre con te un Windows in miniatura… 😛
    Di bello però hanno il software tutti ‘sti PPC… Skype c’è già, Messenger (naturalmente) pure, il TomTom si trova con una facilità disarmante, ecc..

Lascia un commento