V2Day 25 Aprile 2008

L’Italia non ha una informazione libera. Questo è il motivo
per il quale nessuna televisione, nessun giornale sta
promuovendo il referendum del 25 aprile per una
‘Libera informazione in un libero Stato’. Sarebbe la loro fine.
Ho bisogno del tuo aiuto. Diffondi la notizia e i punti di
raccolta delle firme elencati di seguito.

Invia questa email a tutti coloro che vogliono una
informazione libera in Italia per firmare il 25 aprile
per i tre referendum:

1- abolizione dell’ordine dei giornalisti di Mussolini
2- cancellazione dei contributi pubblici all’editoria, che la rende dipendente dalla politica
3- eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un’informazione libera dal duopolio Partiti-Mediaset

Il 25 aprile saremo in 460 punti in tutta Italia
e in città su 5 continenti.
Trova quello più vicino a te su: V2Day

E qui il volantino ufficiale.

Pieno supporto all’operato di quest’uomo che non risponde a parole ma usa sempre numeri e fatti inconfutabili. Non so voi ma a vedere anche solo uno dei suoi spettacoli viene letteralmente freddo, un pò come quando nessuno diffonde i dati effettivi sulle elezioni come il terzo partito, quello degli astenuti. Piace o non piace, ma non si deve ignorare!

Il partito che non c’è. Queste le cifre. Camera: italiani aventi diritto di voto: 47.126.326. Voti validi: 36.452.305. Astenuti + schede bianche e nulle: 10.674.021, il 22,6%. Senato: italiani aventi diritto di voto: 43.133.946. Voti validi: 32.771.227. Astenuti + schede bianche e nulle: 10.362.719, il 24%. La diminuzione più importante, rispetto alle elezioni del 2006, meno 2.109.734, si è avuta al Senato. Quasi un italiano su quattro ha rifiutato le elezioni incostituzionali. Il terzo partito italiano.

10 commenti su “V2Day 25 Aprile 2008”

  1. L’Italia non ha una informazione libera. Questo è il motivo per il quale nessuna televisione, nessun giornale sta promuovendo il referendum del 25 aprile per una ‘Libera informazione in un libero Stato’.

    Questa è da far pubblicare nel Devoto-Oli alla voce “tautologia”. E’ meravigliosa! 😀

  2. Sono d’accordo con Beppe Grillo, l’Italia non ha una informazione libera. Quale giornale o televisione ha parlato del vagone bruciato in secchia? nessuno ha pubblicizzato il VBDay (Vagone Bruciato Day). Che scandalo!

  3. Nano malefico ha ragione, è uno scandalo. VBDay..io posso dire che non c’ero!: meglio per la mia salute!. Non credo che l’amianto polverizzato, nebulizzato e sparso nell’aria sia di aiuto nel condurre un’esistenza sana…. penso che a breve si scospriranno i “colpevoli(?)” hahahauhuhuhuahhahauhauahauhauahuahuah.

  4. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…
    il Devoto-Oli…. non lo sentivo nominare dal liceo…

    Seconda cosa, non vorrei sbagliarmi ma la località più vicina per firmare questa cosa è Castelnovo Monti.. COMODO…

  5. purtroppo il risultato elettorale ha affondato oltre alla “sinistra” anche il movimento di Grillo. Anche perchè evidentemente molti di quelli che aderiscono al V-Day poi vanno a votare Lega che è culo e pataia con lo psiconano ( nemico giurato della coppia Travaglio-Grillo). E non parlate di astensionismo…. ha votato oltre l’80% degli aventi diritto….
    Io ho la coscienza “pulita” avendo votato il meno peggio ( Tonino ).

  6. I telegiornali di oggi hanno confermato tutto, migliaia e migliaia di stronzi come me e tanti altri non meritano nemmeno un servizio di 2 minuti dopo quello sulle tette rifatte della Tatangelo.

Lascia un commento