Happy Birthday, DoX

 Ma MIAOOOOO!!!

Raga, manca ancora un’anno e facciamo 30… Porco zio… Però l’importante è sentirsi giovani dentro e a detta della maggioranza sono ancora un 15enne… Il che mi rende moooooooooooolto bimbo contento… :mrgreen: Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per farmi arrivare tra le mani una copia del board di World of Warcraft in Italiano che uscirà il mese prossimo. Quindi ancora più esclusivo. Grazi grazie grazie e anche qualche bacio. 😉 Ringrazio anche La Puttana per avermi fatto pervenire (con largo anticipo) una copia del mitico Trono di Spade in italiano più espansione che dovremmo provare al più presto, Antike permettendo 😀

Oramai ne ho a pacchi, spero di provarli tutti… SBAVV!!!

 

Ora veniamo alle comunicazioni di servizio.

La quarta edizione del mio compleanno si tiene al Caminetto come solito a San Cassiano questo Sabato anche per imporre una controcena al Washington!

Il menù prevede i classici e irrinunciabili sedanini e tortelloni burro/salvia + altri con il Ragù di carne.

Di secondo scaloppine in tutte le salse e probabilmente funghi fritti a seconda della disponibilità, contorni sempre quelli e a richiesta. Fiumi di vino, amari, caffè, dolci, eccetera, non cambia nulla così come la cifra forfettaria di 20/25 euri.

Siamo intorno alla quindicina di persone, per ora. Come sempre balla garantita, mangiata bene, in quantità e vomitate a fiumi.

6 commenti su “Happy Birthday, DoX”

  1. Denghiu per l’invito, Dox… ma è un pochino tardi per organizzarmi adesso… e tra le altro cose sabato manco sono a Roma, ma a Milano… se mi buttate due/tre sbadilate di sedanini alla boscaiola lungo le rotaie, però, partecipo volentieri al banchetto… 😀

  2. Ma dai! Il tuo compleanno!! Auguriiiiiii Elia!!!! 😀

    (sorry per il ritardino).

    Ma quanti caspita di giochi in scatola tieni? ^_^

    ciauuuuuuuuuuuuuuuu

  3. io mi associo a diego nel partito “i sedanini hanno rotto il ca22o” W le pappardelle al cinghialoneeee

Lascia un commento