Live on Doblò

Per darvi un’idea del ritmo che ultimamente tengo, riesco a uppare qualche foto solo adesso, scattata l’altro giorno mentre ero a ritirare della roba da un fornitore. Non c’è tempo nemmeno per uno spuntino in tranquillità.

In realtà devo fare 300 cose contemporanemante e sono solo umano. Devo esser abile nel multitasking: tenere il panino, guidare, fare foto, masticare, pensare a fare le cose precedenti… E devo pensare a cosa inventare al cliente perchè arrivo in ritardo o non mi presento. Purtroppo il ritmo è esasperato e devo incastrare orari e giri. L’assenza del titolare comincia a farsi pesante e manca ancora un mese. Forse…

 

Un godimento assoluto ma senza una bibita saporita sarà dura ingoiare il boccone. Sberla da 20cm di panino farcito di prosciutto crudo, rucola, stracchino e pomodori…

Rutto liberatorio. Per quello non mi devo fermare. Per fortuna… Per ora tengo botta ma sono come i Cannoni di Navarone: stò per esplodere!

2 commenti su “Live on Doblò”

  1. sabato prossimo. ovviamnte ti conto. forse c’è anche la Serpe. Insieme a Diego e a un probabilissimo Ruiz, minimo terrete un dibattito politico… come solito… :mrgreen:

Lascia un commento