Pronti per L.A. Noir?

Sembrava sparito nel nulla e invece in queste settimane spuntano trailer e anticipazioni sempre più interessanti. Il gioco pubblicato da Rockstar Games sarà un freeroaming alla Red Dead Redemption/GTA IV ambientato nella Los Angeles del 1947, in cui dovremo beccare un killer seriale nei panni di un marine statunitense. La trama sarà come vuole la tradizione solida, così come i vari contorni esplorativi ma al momento colpisce tantissimo la realizzazione fisica del labiale dei personaggi che rasenta il realismo, mista ovviamente ad una atmosfera e cura di grande effetto. Finalmente è stata resa oggi la data ufficiale: 20 Maggio 2011 in Europa.

Un commento su “Pronti per L.A. Noir?”

  1. Sembra molto interessante.
    Non sono un fan di gta, l’essere libero di commettere crimini in una città virtuale non è il tipo di divertimento che cerco, amo invece i free roaming quando supportati da un meccanismo diverso, che premia l’esplorazione e l’industriosità. Un Elite dentro una città per me sarebbe perfetto.
    Ad ogni modo, dopo la mezza delusione di Red Dead Redemption potrei decidere di dare un’altra possibilità ai ragazzi di Rockstar – peraltro bravissimi – con questo nuovo titolo.
    Il gameplay me lo aspetto molto simile a quello già visto in GTA e RDR ma almeno l’atmosfera e il solido plot (come affermano) dovrebbero offrire un prodotto con un’anima diversa.
    Li attendo al varco.

Lascia un commento