2 commenti su “Tempo di giocare”

  1. Allora, dei picchiaduro me ne importa davvero poco, soprattutto MK, Portal è bello ma dovrei almeno decidermi a finire il primo, mentre Castlevania è nella mia wishilist da un po’ e dovrei decidermi a prenderlo.
    Questo dlc cosa aggiunge?

  2. Aggiunge un capitolo che si colloca temporalmente subito dopo lo scontro finale e prosegue la storia di Gabriel Belmont. Però se tu non l’hai giocato Lords of Shadow, ovviamente non posso dire molto, solo che il successivo DLC è un seguito di Reverie. Quindi non si va ad alterare o concludere il vero filmato una volta terminati i titoli di coda. Purtroppo dura circa 3 ore, il che non è essenzialmente un problema ma per l’80% sono solo puzzle, di ottima qualità. In pratica del vero giocato sostanzialmente non ne abbiamo. C’è una variante dove si pilota un altro personaggio, con un accento british delizioso, ma è poca cosa. La rigiocabilità è comunque garantita (sbloccabili e prove, artwork e così via) e in tal modo va a collocarsi come durata media di vari DLC che troviamo in commercio. Nessuno discute la qualità artistica, quindi il prodotto resta godibile per i fan del gioco. Avrei però preferito qualcosa in più.
    Per MK hai già detto un tuo gusto mentre Portal beh… E’ un peccato, recuperalo. Non dura tantissimo ma ha stile da vendere. il 2 è all’ennesima potenza, già l’inizio è da botto ma siccome continua la storia, perderesti qualche piccolo rimando/citazione.

Lascia un commento