umore da loin des villes

Amici! Vivo in un periodo positivo nonostante tutto! Nel senso che non vi è senso nel nonostante tutto, la vita gira in un senso normale, senza necessità di ruotare vorticosamente ma nemmeno da impantanarsi nel fermo. Ovvero per dire che nonostante tutto non vuol dire che sono in nonostante tutto! Cioè voglio dire che il periodo non è così malaccio! Fisicamente sono ok, nessun problema, defiance o cazzata dell’ultima ora, bene con me stesso e con il resto de lo mondo. Sto comprando tanti film, tutti in blu ray. E mi ributto nel programma di riabilitazione filmica. Ne ciito uno per eccellenza del maestro del brivido, e mi chiedo quanto sia adatto al mio stato d’animo. 

No, non si può sfuggire a niente. È tornato il sereno. Sapete cosa penso? Che ognuno di noi… è… stretto nella propria trappola. Avvinghiato. E nessuno riesce mai a liberarsene. E… mordiamo, e… e graffiamo ma… solo l’aria, solo il nostro vicino… e con tutti i nostri sforzi non ci spostiamo di un millimetro.

Forse per uscire dalla trappola basta fare piano, così che le sbarre non se ne accorgono mentre le pieghi. Altrimenti sono guai! Chissà… Per una volta cliccate sul video e vi ascoltate la canzone? Dai fatemi tale favore…

Lascia un commento