Vergogna senza fine.

“Una diaria di 290 euro! ‘Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano”. Clemente Mastella esterna il suo disappunto per le nuove “durezze” a cui sono sottoposti i 736 eurodeputati. “Si prende meno che in Italia”. Lo urla in ascensore, sventolando furioso le carte che via via gli porgono i suoi assistenti. Studia i chilometraggi. Chiede a Cristiana Muscardini, storica eurodeputata di An, ora nel Pdl assieme all’ex ministro di Prodi, come funzionino le firme-presenze per essere pagati.

Che dire? Si commenta da solo. Sono 300 euro al giorno. Ci sono anziani che devono campare con 300 euro al mese. Invito a finire la lettura dell’articolo sulla Repubblica. Queste persone non dovrebbero essere dove sono, eppure è così: incredibile. Tenetelo a mente!

Un commento su “Vergogna senza fine.”

  1. Guybrush Threepwood: Quanto legno potrebbe rodere un roditore, se un roditore potesse rodere il legno?

    Falegname: Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno.

    Guybrush Threepwood: Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po’ di legno, quanto legno roderebbe un roditore?

    Falegname: Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se un roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?

    Guybrush Threepwood: Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere.

Lascia un commento