Xbox 360 graffia dischi: VERGOGNA!

Seguo come sempre il mercato dei videogiochi e le news che si porta appresso e da PI leggo l’ennesima notizia disarmante sulla 360. Sapevo che, non si sa per quale astruso motivo, la console non va mai spostata con un disco dentro tanto che viene evidenziato con uno sticker, pena vi manda a puttane il disco.

Non è una novità. Per curiosità vado a vedere i miei e con ORRORE scopro che vi sono dei microsolchi perfetti e concentrici in modo casuale praticamente su ogni gioco, tranne GoW, forse perchè quest’ultimo non è della vecchia box. Molti non lamentano questo problema ma forse perchè han sempre tenuto la console in orizzontale. Ma è una assoluta VERGOGNA e ennesima tacca a sfavore di microsoft che di certo continua a non farsi garanzia di affidabilità. Il numero di console che cioccano è mostruoso e siamo appena a due anni dal lancio, non esistono release nè cambi di produzione: la mia datata ottobre 2006 ha le stesse probabilità di vedersi il RRoD da qui ai prossimi mesi. Evviva!

4 commenti su “Xbox 360 graffia dischi: VERGOGNA!”

  1. E tu vivrai nel terrore…
    E si, anche io vivo nel terrore dell’anellino rosso, ma intanto finchè è in garanzia ce la cambiano, quindi è vero che è una rottura di palle, ma almeno non devi ricomprarla nuova ogni volta.
    Cmq, se non sbaglio, il nuovo processo produttivo a 65 nm dovrebbe arrivare quest’autunno, quindi non è tanto remota la possibilità che quelle rotte le sostituiranno con le nuove appena prodotte.

  2. soprattutto considerando che cambiarne 10 si fà presto!!! 🙂

  3. Oggi ho chiamato il servizio clienti xbox 360 e hanno risposto anche a me che la console non riga i dischi… DOVRESTE VEDERLI PRIMA DI PARLARE!!! Pezzi di merda….

Lascia un commento