viva pompeano.


Nero D’Avola… Occhio… Sempre pericoloso…

Evviva. Sancio un pò grattugiato per l’ultimo exploit in bicilcletta (draccato per colpa di una disattenzione) ha radunato il gruppone e sabato scorso si è tornati a cenare insieme. Siamo con grande piacere finiti da Cacciatori a Pompeano e come sempre ci siamo trovati di fronte a un floregio di prelibatezze casalinghe tutte emiliane.


Pappardelle al Cervo…

La trattoria era imballata ma l’allarme è rientrato subito, c’erano un sacco di pensionati che giocavano a carte quindi ci siamo accomodati senza problemi, forse il tavolo era stretto ma chi se ne frega…
Questo giro mi sono votato alla cacciagione e in particolare al Cervo. Mai nobile e adorato quanto il maiale ma nelle grandi occasioni ci vogliono carni speciali…


Spezzatino di… Cervo?


DoX “fleshato”


ma quanto cazzo era buono questo pecorino? meritava una foto ricordo…


Il Nero sale pericolosamente e ovviamente anche la voglia di fumare di pari passo. Senza paglie? Nessun problema, c’è la tabaccheria… Erano anni che non giravo tra le mani un pacchetto di camel morbide.


Partito… Ce lo siamo giocati così…


Ecco la rovina, come tradizione a fine pasti il giro di amari: mirtillino, arancino, nocino, alloro… insomma tutti i gusti…


Odio dio dio dio mama… DoX sta per mollare il colpo…


Foto plastica…


La pisciata… Che meraviglia… Ho dovuto scartare altri shot per ovvi motivi di pudore e dignità pubblica…

Alla prossima… :mrgreen:

Lascia un commento