Voglia zero

 

Parlare di bunga bunga, Ruby troietta in cerca di notorietà, Berlusconi puttaniere e bestemmiatore a gratis che se lo fa scucchiaiare da minorenni, abusando con la sua autorità persino sulla Polizia perchè ha un buon cuore, non ne ho voglia. Sistema al collasso, credibilità nulla e derisi dal mondo. Già si sa, niente di nuovo. Ormai è condannato ad andarsene, è finito. Crede di essere dentro una “cospirazione internazionale”, si sente assediato. Oramai non ne possono più nemmeno i suoi amici da che le spara talmente grosse. E’ cotto, bruciato spero dal solo Viagra. Vecchio e rincoglionito però ha sfasciato il Paese. Mica male, se pensava meno alla gnocca forse le cose andavano meglio. Penso a comici e satiri che dovranno trovare tra qualche mese una alternativa. Sapendo che in realtà non esiste alternativa. Cambio. Due parole per Marchionne: fottiti. Senza l’Italia la FIAT non esisterebbe, visto che da quarant’anni attinge dalle casse pubbliche e non restituisce un cazzo di euro. E con gli stanziamenti va ad aprire fabbriche all’estero. Soldi italiani. Avevo detto due parole, esatto: fottiti. Non ho nemmeno voglia di insultarlo. Cambio. Stanotte indietro di un’ora, evvai. Peccato che il gusto del dormire di più durerà solo qualche giorno. Pazienza. Cambio. Salto di palo in frasca, vado un pò alla deriva. Stancaggio. Vorrei scrivere ma non ne ho voglia. Il brutto tempo ci mette del suo. Sono in ferie fino a mercoledì, ma c’è brutto tempo. Cambio. Domani sera Halloween, pensate ho noleggiato un costume da una ditta specializzata nel modenese che opera in ambito teatrale. Ma non ho voglia di metterlo, in teoria serviva per far scena assieme al gruppo dell’associazione ludica dei Coboldi in occasione delle fiere d’ottobre. Ma come detto neanche a farlo apposta domani sarà brutto tempo. Che rottura di palle. Cambio. Ho una palanca di giochi da finire: Vanquish, Fable 3, Enslaved, Undead Nightmare per Red Dead Redemption. Fallout New Vegas no da subito, dura un totale. Sempre tutto in un colpo ad Ottobre. Roba da leccarsi i baffi. Ecco è qui il problema, credo di avere il blocco del gamer: voglia zero. E non è mica bello.

Un commento su “Voglia zero”

  1. Quando arrivi a voglia-zero l’unica soluzione è cambiare aria, trovarsi qualcosa da fare che esca dalla routine. Stacca la console, stacca la tv, il pc, metti in pausa il blog, e prenditi aria. Esci, esplora, visita posti nuovi, parla con le persone, fai qualcosa di diverso perchè altrimenti non c’è speranza di far tornare la voglia.
    Vedi da quanto tempo langua il mio blog, tanto per fare un esempio. Voglia zero pure a queste latitudini, però mi tengo occupato, mi dedico a cose diverse e sento che la voglia sta tornando piano piano.
    Su, su, forza. 😉

Lascia un commento