Gears of War 3: i dettagli della beta multiplayer

No amici, il DoX oggi non vi regala la chiave per la beta del mese prossimo (25 Aprile/15 Maggio). A patto di aver già comprato il decente Bulletstorm in versione Epic (limited), chi volesse può tentare la sorte di vincere una delle 500 chiavi in palio. Una goccia nel mare. Tenete conto che alla demo di Halo Reach presero parte circa un milione e duecentomila persone. Certo, era pubblica ma visto l’hype di GoW 3, la mole di gamers che tenterà non sarà di meno. Avete due modi. Utilizzando un account Facebook oppure andando direttamente al sito dedicato. Rispondendo a un set di facilissime domande, se fatte correttamente e se si viene estratti, arriverà via mail il codice per scaricare e abilitare la beta multiplayer dell’action shooter più atteso dell’anno, quello con il compito di chiudere la trilogia simbolo (assieme ad Halo) della console Microsoft il prossimo 20 Settembre. Il concorso ha validità dal 29 marzo 2011 al 14 aprile 2011, estrazione il 15 Aprile. La beta darà accesso a contenuti esclusivi tipicamente da sboroni, da sfoggiare nelle lobby multiplayer:

Beta Tester Medal – Medaglia per il Profilo Giocatore. Per sbloccarla completa una partita nella beta e la troverai nel tuo profilo, nel gioco finale.

Thrashball Cole – Divisa esclusiva per Cole. Per sbloccarla per il periodo della beta, completa 50 partite in qualsiasi modalità. Se dopo averla sbloccata completerai 10 partite con la divisa Thrashball, la sbloccherai anche nel gioco finale.

Gold-Plated Retro Lancer – Lancer Classico Placcato in Oro. Per sbloccarlo per il periodo della beta, completa 90 partite in qualsiasi modalità. Se dopo averlo sbloccato, effettuerai 100 uccisioni con questo Lancer, lo sbloccherai anche nel gioco finale.

Flaming Lancer – Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 25 aprile.

Flaming Sawed-Off Shotgun – Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 2 maggio.

Flaming Gnasher Shotgun – Arma speciale. Per sbloccarla permantemente (anche nel gioco finale) completa una partita nella settimana del 9 maggio.

Insomma, io perlomeno sono dentro e ci provo. Muori Battiterra!

Lascia un commento