il giorno della Zampa.

Scusate il ritardo di un paio di giorni ma tra una balla e l’altra solo oggi sono riuscito a mettermi a sedere davanti al mac!!! 🙂

Orbene si è consumata Venerdì scorso alla Taverna lo Zampone Day.


Giova Senior illustra il corretto posizionamento delle prime due Zampe…


Step due, et voilĂ . Notare il cipollame pronto per esser tagliato… E ok, la pentola è ovale, ma ovviamente la si è piegata apposta… Geniale…


Luiz Nazario da Taverna Gimminho de Ribeibao Baianos Filtrinho Cardinha Suppostao Meravigliao detto “Sdrumao”, noto BOMBER e mago del balone, si concede per una foto ricordo…


Le comode cannucce per bere nei bicchieri altrui!


Tanto lusso (oltre 6 Zampe, fagioli, purè e tanto altro…) deve portare al taglio di alcune spese come i tovaglioli. Ad ogni modo carta di lusso. Notare i porta piatti tipici di 2001 Odissea nello Spazio o meglio presenti in qualche prigione di disadattati…


Si mangia! Applauso ai cuochi…


Momento ilarità. Durante il consumaggio Giova Senior ha tentato di procurarsi un secondo buco del culo con le vitone sporgenti di quello che doveva essere un fiero arredo del Sig. Ikea. Vabbè noi si ricicla e ha finito la sua utilità nella stufa. Disappunto del Giova che desiderava un doppio pertugio.

Infine nel sorsaggio di vini preziosi a condimento del lauto pasto (si ringrazia il Bardo per il Campanone anche se poi si è scoperto essere a solo suo uso personale :mrgreen: ) si è insinuata una interessante discussione sulle similitudini tra Orko e Giova Junior, per via del fare fastidioso. Checco insulta, a ragione.


U-G-U-A-L-E!

Però lo screzio è scemato subito per finire su FX a guardarsi un CULT di proporzioni immani come Due Superpiedi quasi Piatti

Evviva il satellite. Non lo avete? Compratene uno.

Un commento su “il giorno della Zampa.”

  1. Dobbiamo approfittare del freddo per tornare a cucinare insaccati di maiale, quindi vediamo di organizzare ulteriori sfondate di pancia…le diete iniziano dal 7 gennaio
    Si comincia subito, con la STRIATA di Venerdì sera al super 2000, ore 21:00, puntuali (se no la pupa nn fa da mangiare, dato che ha un’altra cena).

Lascia un commento