notizie varie…


DoX e Optimus Prime

Ebbene un sacco di sapello si è scatenato in Vita di Bordo per questo filmaccio e non c’è il minimo conforto con la controparte giocattolosa. I robottoni di punta sono bruttissimi e plasticoni, senza un briciolo di metallo forse per contenere i costi di produzione e le dannate norme europee. Ancora più vergogna il richiamo con un tasto della mitica sigletta iniziale (oltre a effetti blipperosi), cosa cazzo c’entra? Il cartone è stato spazzato via dal film… Vabbè. I tempi son proprio cambiati.

Roba da blog. Sempre più pacchiano oggi ho messo in alto a destra il gamertag personale su Xbox Live!
Così gli appassionati e curiosi sapranno con quali giochi mi stò brasando il cervello, basta lasciare il cursorino sopra et voilà, un simpatico popup vi dirà il titolo (così come link e altre cose in queste pagine). Inoltre mi sono deciso a rimuovere lo script per il check Firefox se si usa un browser diverso, esaltante ma ripetitivo e inutile. Altri aggiustamenti in corso.

Per la gioia del Poco Raccomandabile è uscito Golden Axe, ora lo proveremo insieme perchè non è la ciofeca versione per megadrive emulata sul Wii, bensì l’originale da sala. Comprato proprio oggi dal Live Arcade, alla seconda partita ho già un buon piazzamento, seppur ancora ridicolo. Ci lavorerò sopra…

Cosa manca? Ah sì, stasera Harry Potter 5. Quindi urlerò a mezza proiezione “EXPECTO, PATRONUM!” tirandomi addosso gli insulti dell’intera sala. Evviva!

Lascia un commento