striata 2008

Le foto parlano da sole, si ritorna al Ristorante 2000 e vuoi la concomitanza con la “coppi/bartali” a castellarano che ha richiamato squadre di ciclisti da ogni dove (tranne Sancio?), vuoi che Sigaja sentiva la nostra mancanza, ieri sera la servita di panna e stria unta è stata esemplare come ai bei tempi.

Oltre alle sempre irrinunciabili salsiccia, prosciutto e gorgonzola (questo giro gorgonzola non piedi marci), la novità è stata la Tartufo, un mix ben riuscito andato a ruba subitissimo per sfamare l’ingordigia tipica del vizio capitale che sconteremo al momento opportuno.

L’importanza dell’evento sottolineata da una partecipazione di quasi 30 persone (compresi i nostri Inglesi tranne il Ruiz), si annusava già nell’aria intrisa di grasso delle pareti dello storico locale, perchè il vino servito era un lussuoso Pra di Bosso e non qualche asso nella manica disperso tra le rastrelliere di bottiglie o fondi di magazzino.

E noi si esulta, evviva. :mrgreen:

Un commento su “striata 2008”

  1. Ci terrei a evidenziare che si è aggiunta una degna pancia al conto già ampio di quelle storiche….infatti….il buon serpe…ha lasciato intravedere un misterioso rigonfiamento ad altezza di ombelico. Cmq ha mascherato tutto benissimo già da qualche tempo, indossando vestiti neri, e preferendo l’etichetta non consona di fascista che quella di leggermente sovrappeso/adiposo (titolo nobiliare ormai x me)

Lascia un commento