non morto fino alla fine

I non morti li infilano ovunque oramai, nei videogame in particolare abbiamo un overload di carne morta e purulenta che la metà basta per i prossimi anni. Da Dead Rising 2 a Left 4 Dead 2, passando per Zombie Apocalypse e il mai fuori moda Resident Evil 5 (anche se gli zombi sono un lontano ricordo), l’icona più blasonata del cinema horror finisce per contaminare anche Red Dead Redemption. Il prossimo DLC offre uno spinoff curioso ma interessante per il gioco. Ritorna John Marston in una campagna single player che occupa 5/6 ore più le sidequest stando a Platform Nation, ovvero una decina di ore che in tempi di DLC è gustosa abbondanza perchè quasi pari all’esperienza single player offerta dal gioco base (senza perdersi troppo). Insomma occhi puntati, nonostante non sia un grandissimo fan di questo filone horror. Ecco qui il trailer italiano.

Un commento su “non morto fino alla fine”

  1. Ah, finalmente un dlc single player, non ce la facevo più a vedere unicamente download di mappe e modalità multiplayer. RDR andrebbe approfondito molto di più nell’aspetto a giocatore singolo.
    Spero che accanto agli zombie ci sia anche una storia con un certo spessore e che non funga solo da collante fra una missione e l’altra.
    Un giorno, quando deciderò di spostare il botolo nella casa nuova, potrei anche decidere di provare questo dlc.

Lascia un commento